BoxeNews

Tyson Fury vs Francis Ngannou 400k i PPV venduti

Tyson Fury vs Francis Ngannou 400k i PPV venduti

Tyson Fury e Francis Ngannou hanno venduto 400.000 PPV secondo il noto giornalista Ariel Helwani.

Alla fine il tanto atteso super fight tra il campione WBC dei pesi massimi e l’ex campione heavyweight UFC è davvero accaduto. I due giganti si sono scontrati sabato 28 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita. L’incontro è stato vinto dall’inglese Fury per split decision, un esito che ha fatto molto discutere.

Ora che tutto è terminato si attendono i numeri ufficiali delle vendite del match tra Tyson Fury e Francis Ngannou. Secondo Dave Meltzer sono stati appena 100k i PPV comprati, dunque un flop, ma Ariel Helwani ribatte sostenendo che i due atleti hanno venduto oltre 400.000 PPV.

Quanti PPV hanno venduto Tyson Fury e Francis Ngannou?

Ariel Helwani all’interno del suo programma ‘The MMA Hour’ ha risposto a Dave Meltzer riguardo le cifre di Tyson Fury vs Francis Ngannou:

“Sostieni che l’evento ha registrato 100k negli Stati Uniti, ma questo è completamente sbagliato. Tu ignori il fatto che il match sia andato in onda anche su altri emittenti televisivi come TNT Sport Box Office”.

Helwani continua: “Nel Regno Unito Fury è lo sportivo più famoso, è lì che fa grandi numeri. Tu ignori i PPV venduti anche in Canada, per non parlare di quelli riportati da DAZN dove hanno trasmesso l’evento in tutto il mondo, tranne negli USA, Regno Unito e Irlanda”.

Il giornalista americano conclude: “La cifra che dovresti sbattermi in faccia non è 75k e nemmeno 100k, ma è di 400k e sono sicuro che crescerà ancora di più”.

Dunque, Tyson Fury vs Francis Ngannou secondo Helwani non è stato un immenso flop come invece sostiene Dave Meltzer, ma certamente non è stato anche il grande successo che si aspettava alla vigilia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight Tale (@fighttale)