Gli E-R Panthers vengono sconfitti a Parigi dai Flash La Courneuve in una partita al cardiopalma.
I Parigini si sono aggiudicati da subito il vantaggio sui ducali, che nonostante abbiano reagito al meglio e riottenuto il comando della partita fin quasi alla fine non sono riusciti a portare a casa la vittoria.
Un touchdown per i francesi all’ultimo minuto ha infatti visto il punteggio sul 26 a 21 e la fine dell’avventura degli E-R Panthers in questo campionato CEFL 2023.
La stagione per Parma però non è ancora finita, continua infatti la corsa verso la finale italiana di Toledo con la semifinale in casa contro la vincente tra Skorpions e Rhinos che verrà stabilita nell’incontro di domenica 11 giugno a Varese.
Nonostante un po’ di amaro in bocca per questo risultato europeo la società ha avuto anche diverse soddisfazioni. Mentre la prima squadra era impegnata a Parigi le giovanili di Flag erano tutte alle Final Eight di Grosseto. Ottimi i risultati portati a casa dalla società ducale con l’U13 Campione d’Italia e il terzo e quarto posto rispettivamente per U15 e U17. Facciamo i nostri complimenti a tutti i nostri atleti!
Ufficio Stampa Panthers Parma