UFC non si ferma mai, neanche di estate e il prossimo main event della promotion con base a Las Vegas vedrà l’ex contendente alla cintura dei massimi leggeri Thiago Santos opposto all’americano Jamahal Hill.
Il brasiliano Santos è il contendente numero sei, mentre Hill è classificato decimo nei ranking ufficiali della promotion.
THIAGO SANTOS: SONO IN OTTIMA FORMA, FINIRA’ PRESTO IL MATCH
Molti si aspettano di vedere un knockout durante il main event di questo sabato e la pensa così anche lo stesso brasiliano “A noi piace mettere ko i combattenti, lui è un avversario da non sottovalutare, ha grande potenza nei colpi e bisogna stare molto attenti. Tuttavia, io ho il record di ko in questa categoria, so di cosa sono capace”.
Alcuni giornalisti durante il media day gli domandano come si sente fisicamente dopo gli acciacchi degli ultimi anni e Thiago Santos risponde “Ragazzi sono nelle migliori condizioni possibili; non mi sentivo così da quando ho affrontato Jon Jones nel 2019. Vi posso dire che non combatterò come ho fatto nel mio ultimo match, perché questo match finirà molto presto”.
E’ un Thiago Santos decisamente motivato, vediamo come andrà a finire la battaglia contro l’americano Jamahal Hill.