BoxeNews

Terence Crawford ha sconfitto David Avanesyan per KO

Terence Crawford ha sconfitto David Avanesyan per KO

Terence Crawford ha affrontato nella notte italiana David Avanesyan nel main event della card andata in scena presso la  Health Center di Omaha in Nebraska.

Ovviamente tutti gli appassionati di boxe avrebbero preferito vedere un match tra Crawford e Spence jr., ma, purtroppo, per i noti problemi di accordi tra i manager e le promotion, quel grande combattimento è stato nuovamente rimandato e il campione WBO dei pesi welter ha deciso di affrontare Avanesyan per rimanere attivo.

Alla fine l’idolo di casa ha prevalso per KO alla sesta ripresa.

Terence Crawford vs David Avanesyan: sunto del match

Avanesyan aveva all’attivo sei vittorie consecutive, tutte per KO ed ha provato ad inziare in maniera aggressiva anche questo incontro, in considerazione del fatto che, tradizionalmente, Terence Crawford ha la tendenza a partire in maniera attendista.

Entrambi i pugili hanno cambiato spesso la guardia e hanno alternato momenti di attività ad altri in cui venivano costretti sulla difensiva dall’azione dell’avversario.

Crawford appariva più preciso e potente e dal quinto round inziava a prendere decisamente il sopravvento. Nella sesta ripresa un montante sinistro, seguito da un gancio destro del campione, mandavano lo sfidante al tappeto e l’arbitro decretava immediatamente il ko senza neanche bisogno del conteggio.

Questa è stata la sesta difesa del titolo WBO dei welter da parte di Terence Crawford che conserva, così, un record immacolato di 39-0

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRO BOXING FANS (@proboxingfans)