Ad imageAd image

TJ Dillashaw: avevo battuto Garbrandt con le spalle slogate

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
TJ Dillashaw: avevo battuto Garbrandt con le spalle slogate

TJ Dillashaw ha rivelato di aver già combattuto con problemi di questo tipo. Uno di questi match è stato nel primo incontro con Gabrandt.

Dillashaw è tornato a parlare dopo la sconfitta subita contro Aljamain Sterling a UFC 280 perdendo la possibilità di tornare per la terza volta campione del mondo dei pesi gallo UFC. L’ex campione è stato sconfitto per tko nel corso del secondo round e ha affrontato gran parte del match con la spalla rotta.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, TJ ha specificato di aver combattuto altre volte in queste condizioni durante il corso della sua carriera. Pensava di farcela anche perché riteneva il suo avversario non particolarmente pericoloso.

TJ Dillashaw: pensavo di farcela in queste condizioni contro Sterling, perché non è pericoloso

TJ Dillashaw continua a pensare che il campione Sterling non sia il migliore “Quando ho affrontato per la prima volta Garbrandt avevo le spalle gonfie, in quel camp penso che una decina di volte si erano slogate. Credevo di riuscirci anche contro Sterling che continuo a pensare che non sia il più forte a 135 libbre”.

TJ dichiara a ESPN di voler tornare campione “Ora mi aspetta un intervento chirurgico e poi torno a dimostrare che sono ancora il migliore. Mi sono scusato con la classe di peso perché ci sono tanti fighter che aspettano la loro occasione e mi spiace aver occupato il posto, ma credevo di farcela”.

Intanto il campione Sterling non vuole affrontare Cejudo.

Nel frattempo TJ si gode la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TJ Dillashaw (@tjdillashaw)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento