Ad imageAd image

Alexander Volkanovski: Conor vuole sfidarmi nei leggeri

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Alexander Volkanovski: Conor vuole sfidarmi nei leggeri

Alexander Volkanovski crede che Conor McGregor voglia sfidarlo nell’ottagono, nella divisione dei pesi leggeri UFC.

Il campione dei pesi piuma UFC, nonché numero uno pound for pound Alexander Volkanovski, recentemente ha avuto un botta e risposta via Twitter con l’irlandese Conor McGregor.

- PUBBLICITA-

I due hanno avuto uno scambio pacifico con McGregor che si è complimentato con il successo che ha ottenuto l’australiano e gli ha dato dei consigli per il suo prossimo match che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà contro il nuovo campione della divisione al limite delle 155 libbre Islam Makhachev.

‘The Great’ ha dato una sua interpretazione del vero scopo di quei Tweet da parte di Conor.

Alexander Volkanovski pensa che Conor McGregor voglia affrontarlo per la cintura dei pesi leggeri

Alexander Volkanovski ne ha parlato a ‘Submission Radio’ Conor non ha fatto quei Tweet a caso, lui sa che se vinco contro Islam c’è un’opportunità per lui per la cintura dei leggeri”.

Ma Volkanovski sarebbe disposto a sfidarlo? Ecco la sua risposta “Lui è l’unico che non ho battuto nei pesi piuma. Ovviamente non tornerà più a questo peso, per cui posso affrontarlo soltanto a 155 libbre. Per me sarebbe una grande cosa sia dal punto di vista sportivo, economico e mi divertirebbe fare trash talking con lui”.

Dunque, nonostante McGregor non vince un incontro nei pesi leggeri dal 12 novembre 2016, potrebbe davvero andare per il titolo della divisione nel caso l’australiano conquistasse l’oro mondiale. Di seguito, lo scambio tra Conor e Volkanovski.

Vi lasciamo con un video su Instagram di Alexander Volkanovski che visita un parco pieno di animali ad Abu Dhabi.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento