UFCMMA

Tom Aspinall vuole Ciryl Gane o Sergei Pavlovich

Tom Aspinall vuole Ciryl Gane o Sergei Pavlovich

Tom Aspinall ha le idee chiare su chi vuole affrontare nel prossimo match: Ciryl Gane o Sergei Pavlovich.

Il fighter inglese è classificato in quarta posizione nel ranking dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship. Ha disputato l’ultimo incontro il 22 luglio scorso dove è tornato in azione dopo esattamente un anno dal tremendo infortunio subito contro Derrick Lewis.

Prestazione convincente quella di Tom Aspinall e ora ha lanciato la sfida a praticamente tutti gli heavyweight più alti di lui nel ranking, compreso il campione in carica Jon ‘Bones’ Jones.

Ciryl Gane rifiuta il match contro Tom Aspinall?

Tom Aspinall lo scorso weekend è andato a vedere la fight night di UFC Parigi. Il main event della serata ha visto trionfare l’idolo di casa Ciryl Gane per TKO nel secondo round contro Serghei Spivac.

Al termine del combattimento Aspinall ha dichiarato che voleva entrare nella gabbia per lanciare la sfida a Gane, ma la UFC non ha voluto farlo entrare. L’inglese ha dichiarato a ‘TheMacLife’ che vuole il match contro il francese:

“Mi piacerebbe molto affrontare Ciryl e, ad essere onesto, penso di essere un cattivo match up per lui stilisticamente parlando. Sono venuto qui in Francia per sfidarlo, ma la UFC non mi ha voluto farmi entrare nella gabbia, ci sta”.

Tom Aspinall ha aggiunto che Ciryl Gane non sembra intenzionato a volerlo sfida. Quindi, il suo prossimo obiettivo è Sergei Pavlovich: “Rimane soltanto il russo cattivo che nessuno menziona mai. Lui è l’uomo giusto per portarmi alla cintura, quindi perché non sfidarlo?”.

Il titolo della divisione più pesante in UFC è nelle mani di Jon Jones che proverà a difendere per la prima volta nel corso del main event di UFC 295 di New York. Il suo avversario è l’ex campione Stipe Miocic.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Aspinall (@tomaspinallofficial)