NascarMotori

Denny Hamlin rinnova con Joe Gibbs Racing

Denny Hamlin rinnova con Joe Gibbs Racing

Denny Hamlin rinnova con Joe Gibbs Racing con un accorto multi-anno, il pilota manterrà la vettura numero 11 e la sua quota nel 23XI Racing.

Nella notte è arrivata la conferma del rinnovo per il pilota della Toyota Camry numero 11, attualmente impegnato nei Playoff della NASCAR Cup Series.

Ci sono stati molte speculazioni su questo rinnovo, anche a causa del fatto che Hamlin è comproprietario del team 23XI Racing e poteva dunque puntare a stare nel team, ma alla fine è arrivato un accordo con Joe Gibbs Racing.

La carriera del pilota di Tampa è sempre stata con il team JGR, con cui ha debuttato nel 2005 al Kansas Speedway.

Come sarà il nuovo contratto di Denny Hamlin?

Denny Hamlin ha confermato il suo rinnovo con Joe Gibbs Racing durante il suo ultimo podcast, ma non sono stati rivelati i dettagli del suo nuovo contratto.

Il pilota numero 11 ha rilasciato la seguente dichiarazione:  “Joe Gibbs Racing è la mia casa da quasi 20 anni e il mio rapporto con Joe, con il mio team e con tutti quelli che lavorano con JGR significa molto per me. Abbiamo realizzato così tanto insieme nel corso degli anni. Sono entusiasta di poterlo finalmente annunciare, in modo da poterci concentrare sul vincere il campionato”.

Riguardo al continuare come pilota mantenendo la comproprietà del team 23XI Racing assieme a Michael Jordan, Denny Hamlin ha affermato: “Non cambia nulla. Continueremo a percorrere la strada che abbiamo già intrapreso. Il mio obiettivo era quello di vincere il campionato entro cinque anni al team 23XI Racing e proseguirò su questa strada. Al momento siamo già in una buona posizione e il nostro accordo con Joe Gibbs Racing è saldo. Quindi, questo conferma che tutti questi accordi, il mio e il supporto al 23XI Racing, sono confermati”.