MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson era pronto a sostituire Fiziev ad UFC 272

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tony Ferguson era pronto a sostituire Fiziev ad UFC 272

Tony Ferguson è alla ricerca del suo prossimo avversario e nelle ultime settimane si era fatta forte la candidatura di Michael Chandler ma non si è concretizzato ancora nulla. Proprio per questo il fighter statunitense si è cominciato a guardare attorno alla ricerca di una nuova sfida ed ha puntato ad essere il sostituto del collega kirghiso Rafael Fiziev in quel di UFC 272 contro Rafael Dos Anjos ma nulla si è realizzato.

Tony Ferguson e la sua versione dei fatti

“El Cucuy” ha voluto spiegare la sua situazione con un messaggio pubblicato sul celebre social network dei cinguettii. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Tony Ferguson era pronto a sostituire Fiziev ad UFC 272

“Ci è stato offerto di combattere RDA in short notice per UFC 272. Siamo più che pronti ad esserci per salvare il match e combattere. Eravamo pronti anche a battere Makhachev lo scorso fine settimana ma non abbiamo ricevuto chiamate.” Ha scritto Tony Ferguson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson era pronto a sostituire Fiziev ad UFC 272 Tony Ferguson era pronto a sostituire Fiziev ad UFC 272