Tony Siragusa, ex Defensive Tackle di Indianapolis Colts e Baltimore Ravens, oltre che attore e analista televisivo, è deceduto nel sonno a 55 anni.
Membro di una delle migliori difese di inizio anni duemila, “Goose“, come veniva soprannominato, ha militato per 12 stagioni in NFL ed è ricordato per essere stato una grande persona dentro e fuori dal gridiron.
Tony Siragusa è morto nel sonno: Aveva 55 anni
Tony Siragusa fu preso come Free Agent dopo il Draft del 1990 dagli Indianapolis Colts, dove ha trascorso sette delle sue dodici stagioni, perdendo l’AFC Championship del 1995 come massimo risultato nel corso del suo periodo in Indiana. Dopo alcuni screzi con la dirigenza, si trasferirà ai Baltimore Ravens, dove divenne un membro di una delle difese più forti degli anni 2000 e vincerà il primo Super Bowl della storia della franchigia.
Ritirato dopo la stagione 2001, è stato analista per FOX ed è apparso in alcuni film e serie, come The Sopranos e La Venticinquesima Ora, oltre ad aver condotto alcuni programmi trasmessi via cavo negli States. Dopo la notizia della sua morte, avvenuta nel sonno, il cordoglio di tutta la lega è stato dimostrato in maniera triste da parte di ex compagni di squadra e dei proprietari di Colts e Ravens, dispiaciuti per la perdita di un giocatore voluto bene da tutta la lega.
Tony Siragusa non è purtroppo il primo giocatore appartenente ai Baltimore Ravens ad essere deceduto in giornata, dato che, per motivi ancora ignoti, è morto anche Jaylen Ferguson, Outside Line Backer di 26 anni scelto al terzo round dell’NFL Draft 2019.