NotizieMotoGP

Brad Binder ha rinnovato con KTM fino al 2026

Brad Binder ha rinnovato con KTM fino al 2026

Brad Binder sarà ufficialmente un pilota della team Red Bull KTM Factory Racing fino alla stagione 2026.

Questo fine settimana si disputerà un appuntamento estremamente importante per il team KTM in quanto ci sarà il GP di casa presso il Red Bull Ring in Austria.

In occasione del Gran Premio d’Austria, la casa di Mattighifen ha ufficialmente rinnovato il contratto del sudafricano Brad Binder fino alla stagione 2026, pilota che è all’interno dell’orbita KTM addirittura dal 2015, anno in cui correva ancora in Moto3.

 

Brad Binder: “Ringrazio KTM per la fiducia”

Dopo aver giurato amore alla KTM, Brad Binder ha ufficializzato il rinnovo del suo contratto con la casa austriaca fino a fine 2026.

Il contratto del pilota sudafricano sarebbe scaduto a fine 2024, ma grazie alle ottime prestazioni di questo 2023, sommate a due Sprint race vinte, la casa di Mattighofen ha deciso di prolungare il contratto che dura fin dal 2015.

Il campione del mondo Moto3 del 2016 si dimostra dunque di essere un vero uomo KTM prolungando il suo accordo con la casa austriaca per un totale di 11 stagioni.

“Ringrazio di cuore KTM e la dirigenza per aver avuto fiducia in me e per avermi permesso di partecipare a questo incredibile programma ancora per qualche anno. Ci stiamo avvicinando molto a ciò che vogliamo raggiungere in pista.

Il 2015 e le prime gare in KTM sembrano un sacco di tempo fa! Ma anche il tempo passa in fretta ed abbiamo creato dei ricordi speciali. So che c’è ancora molto da fare e non vedo l’ora di costruire nuove storie. Grazie ancora”.

Così ha commentato Brad Binder a seguito dell’annuncio del team Red Bull KTM Factory Racing.