NewsIndoor

Tyler Johnson dovrà operarsi al collo

Tyler Johnson dovrà operarsi al collo

Tyler Johnson, attaccante dei Chicago Blackhawks, questo venerdì è diventato il secondo giocatore della NHL ad avere una sostituzione artificiale della vertebra cervicale.

Infortunio Tyler Johnson: qualche dettaglio in più

Secondo alcune indiscrezioni fornite da una persona che sarebbe a conoscenza della vicenda, l’operazione a cui è stato sottoposto Tyler Johnson è stata la stessa che Jack Eichel ha subìto il mese scorso. Questa persona ha parlato con The Associated Press a condizione di mantenere l’anonimato, poiché la squadra statunitense non ha annunciato quale tipo di operazione ha subìto Johnson.

Secondo il medico della squadra Michael Terry, Tyler Johnson sarà indisponibile per circa tre mesi. Terry ha anche assicurato che Johnson ha cercato in tutti i modi di gestire al meglio il suo dolore al collo nelle ultime due settimane.

Johnson ha messo a referto un gol e due assist in otto partite nella sua prima stagione con i Chicago Blackhawks dopo che la franchigia statunitense lo ha prelevato dai Tampa Bay Lightning.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News