UFCMMA

Volkanovski vs Toupuria scintille al media day UFC 298

Volkanovski vs Toupuria scintille al media day UFC 298

Volkanovski e Topuria saranno i protagonisti del main event di UFC 298 sabato notte ma ieri al media day dell’evento sono già volate parole di sfida.

Il campione indiscusso dei pesi piuma si è presentato in maniera molto ironica vestito da uomo anziano con tanto di coppola, occhiali da lettura calati sul naso e camminata incerta, in risposta alle ripetute provocazioni ricevute dallo sfidante inerenti il suo essere ormai superato e pronto a passare il testimone ad un nuovo giovane campione.

Dopo essere stato svegliato da un pisolino da Paulo Costa, che si è prestato ad una simpatica gag, però, Volkanovski è tornato a comportarsi e paralare da campione e l’atmosffera si è fatta più tesa fino al face off.

Contenuti dell'articolo

Volkanovski si confermerà?

Quando Ilia Topuria ha sottratto la cintura di campione dal tavolo, riprendendo un gesto che rese famoso Conor McGregor, al quale chiaramente si ispira, Alexander Volkanovski ha immediatamente reagito alzandosi e fronteggiandolo e la sicurezza della UFC è dovuta intervenire.

Volk ha riconosciuto il valore del georgiano naturalizzato spagnolo e ha ipotizzato che un giorno potrà diventare campione ma, prima, gli ha promesso di impartirgli una severa lezione Sabato dalla quale dovrà riuscire a riprendersi.

I due sono poi giunti al faccia a faccia e sono volate altre parole di sfida per un match che si preannuncia di grande interesse e che ci dirà se il vecchio leone australiano saprà ancora ruggire o se è giunto il tempo per un passaggio di consegne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)