NotizieFootball Americano

Tyreek Hill vuole boxare con Jake Paul o provare la UFC

Tyreek Hill vuole boxare con Jake Paul o provare la UFC

Tyreek Hill, ricevitore dei Miami Dolphins, ha già vinto molto in NFL a soli 29 anni e sente il desiderio di cimentarsi in altre sfide.

Hill, soprannominato Ceetah, il ghepardo, per la sua grande velocità, è stato sempre selezionato per il Pro Bowl in ognuna delle sue 8 stagioni professionistiche, ha vinto il Super Bowl con i Kansas City Chiefs che lo scelsero al draft, ed è stato inserito nella squadra ideale NFL del decennio 2010.

Tuttavia l’atleta classe 1994 è cresciuto in gioventù praticando atletica e boxe e vorrebbe tornare a combattere nel proseguio della sua vita agonistica o in MMA o nella boxe.

Contenuti dell'articolo

Tyreek Hill vs Jake Paul?

Durante un’intervista nel podcast Fully Tilted, Tyreek Hill ha confessato il proposito di cimentarsi in uno sport da combattimento sia esso MMA o Boxe.

La stella dei Dolphins ha dichiarato di voler incontrare Dana White per esplorare la possibilità di entrare nell’ottagono ma, poi, alla domanda dell’intervistatore inerente un possibile primo avversario, ha virato sul pugilato scegliendo Jake Paul dicendosi convinto che l’ex Youtuber non sia poi così forte e di poterlo battere.

Jake Paul, ovviamente, sarebbe più che disposto a fronteggiarlo avendo egli costruito la sua fortuna su atleti di altri sport che sono convinti di poterlo sconfiggere sul ring senza considerare che il Problem Child è ormai praticamente un pugile professionista da 5 anni ed ha mostrato di migliorare costantemente e di possedere una buona potenza e una base pugilistica già strutturata.

Quanto alla UFC, Dana White potrebbe considerare l’idea sulle orme di ciò che fece con Greg Hardy anche se quell’esperimento, partito con grandi aspettative, non si è concluso nel migliore dei modi.