BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: scelto l’allenatore per l’incontro con Chisora

Tyson Fury: scelto l’allenatore per l’incontro con Chisora

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Tyson Fury: scelto l’allenatore per l’incontro con Chisora

Tyson Fury ha scelto Isaac Lowe come allenatore per il suo rientro nel mondo della boxe che avverrà, come dichiarato, contro Derek Chisora. Lo stesso Tyson Fury ha commentato la sua decisione tramite i suoi canali di social network.

Tyson Fury: Voglio tornare per distruggere ogni record.

Fury, invervistato in una location marittima assieme al suo nuovo allenatore Isaac Lowe ha specificato le sue motivazioni per un ritorno in ring. Il pugile, alla domanda posta dall’intervistatore, ha ribadito di voler tornare per abbattere ogni record e perché sarebbe il primo pugile nella storia ad avere una doppia sfida per il suo titolo.

Sulle motivazioni della scelta, Tyson Fury ha detto di trovarsi molto bene con Isaac Lowe e ha speso parole al miele sulla preparazione del suo trainer e sulla sua capacità di saper analizzare al meglio ogni situazione.

Isaac Lowe, una volta presa la parola, ha dichiarato di essere pronto e carico per la nuova sfida propostagli da Tyson Fury e di essere pronto a dare il meglio anche con questo nuovo traguardo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: scelto l'allenatore per l'incontro con Chisora
Tyson Fury: scelto l'allenatore per l'incontro con Chisora