MMASport Da Combattimento

Khabib ha sconfitto Max Holloway nel metaverso

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khabib ha sconfitto Max Holloway nel metaverso

Khabib Nurmagomedov e Max Holloway andarono molto vicino all’affrontarsi nel 2018, quando Tony Ferguson, avversario del lottatore Daghestano, si infortunò al ginocchio poco prima dell’incontro di UFC 223 e “Blessed” si offrì di sostituirlo.

Quel match non arrivò mai a concretizzarsi ma, sabato scorso, i due contendenti si sono incontrati nel primo match organizzato da UFC nel Metaverso.

Khabib e Max nel metaverso

Come evento principale del lancio promozionale di Legionfarm NFT  , l’ex campione dei pesi piuma e l’ex campione dei pesi leggeri hanno combattuto un match virtuale, impersonando rispettivamente Ivan Drago, Max Holloway e Apollo Creed, Khabib Nurmagomedov.

Come si può vedere nel video postato sopra, “The Eagle” è sembrato aver preso l’impegno molto seriamente, combattendo addirittura dall’interno della palestra della American Kickboxe Academy, mentre Holloway era più rilassato dal salotto di casa.

Alla fine il personaggio comandato dal campione daghestano a messo KO quello del lottatore delle Hawaii con il commento divertito di Daniel Cormier.

Questo è stato solo il primo di alcuni eventi promozionali che coinvolgeranno vari atleti UFC ed ai quali anche il pubblico potrà accedere in maniera interattiva acquistando degli NFT della Legionfarm.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib ha sconfitto Max Holloway nel metaverso Khabib ha sconfitto Max Holloway nel metaverso