UFC 270 andrà in scena nella notte tra sabato e domenica e, ancor prima dei weigh in di oggi, verrà privata di due incontri.
Il primo è il match in main card per la categoria pesi medi tra il pluricampione di BJJ Rodolfo Vieira e il suo connazionale Wellington Turman.
Il secondo invece è il match in pre-card per la categoria pesi piuma tra l’imbattuto Ilia Topuria e Charles Jourdain.
UFC 270: match cancellati per motivi medici di Vieira e Topuria
La cancellazione del match nella main card di UFC 270 è stata riportata da ESPN Deportes e confermata successivamente da MMA Fighting.
Rodolfo Vieira non potrà combattere per via di motivi medici ancora non specificati. Il match contro Turman probabilmente non verrà recuperato.
Di conseguenza, sembra che il match tra Giles e Morales abbia la possibilità di salire nella main card di UFC 270, al posto di un potenziale contendente che è stato cancellato, appunto quello tra Topuria e Jourdain.
Gonzalo Campos confirms Ilia Topuria is out of his fight tomorrow against Charles Jourdain.
Horrible cancellation this one. One of the most anticipated fights on the card. Hopefully Ilia recovers soon and we can see the fight rebooked. https://t.co/ErlOmOOSJz
— Marcel Dorff 🇳🇱🇮🇩 (@BigMarcel24) January 21, 2022
E’ Gonzalo Campos, commentatore ispanico della UFC, a confermare la cancellazione e probabile riprogrammazione del match di Ilia Topuria a data a destinarsi. Anch’egli non potrà combattere per via di motivi medici, questa volta però legati al taglio del peso.