MMASport Da Combattimento

UFC 270: cancellati due incontri

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC 270: cancellati due incontri

UFC 270 andrà in scena nella notte tra sabato e domenica e, ancor prima dei weigh in di oggi, verrà privata di due incontri.

Il primo è il match in main card per la categoria pesi medi tra il pluricampione di BJJ Rodolfo Vieira e il suo connazionale Wellington Turman.
Il secondo invece è il match in pre-card per la categoria pesi piuma tra l’imbattuto Ilia Topuria e Charles Jourdain.

UFC 270: match cancellati per motivi medici di Vieira e Topuria

La cancellazione del match nella main card di UFC 270 è stata riportata da ESPN Deportes e confermata successivamente da MMA Fighting.

Rodolfo Vieira non potrà combattere per via di motivi medici ancora non specificati. Il match contro Turman probabilmente non verrà recuperato.

Di conseguenza, sembra che il match tra Giles e Morales abbia la possibilità di salire nella main card di UFC 270, al posto di un potenziale contendente che è stato cancellato, appunto quello tra Topuria e Jourdain.

E’ Gonzalo Campos, commentatore ispanico della UFC, a confermare la cancellazione e probabile riprogrammazione del match di Ilia Topuria a data a destinarsi. Anch’egli non potrà combattere per via di motivi medici, questa volta però legati al taglio del peso.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 270: cancellati due incontri UFC 270: cancellati due incontri