UFCMMA

UFC 301 i bonus dell’evento

UFC 301 i bonus dell'evento

UFC 301 è andato in onda ieri notte alla Farmasi Arena di Rio de Janeiro, in Brasile.

L’Ultimate Fighting Championship è tornata a sbarcare nuovamente in Sudamerica per un nuovo evento numerato. Non è stato proprio un PPV indimenticabile quello andato in onda a Rio visto l’assenza di tanti nomi importanti che avrebbero sicuramente fatto comodo, in primis le stelle brasiliane Alex Pereira e Charles Oliveira.

Tuttavia, l’evento andato in onda ieri notte è stato comunque godibile con diverse finalizzazioni e match entusiasmanti. Andiamo a vedere chi si è portato a casa il bonus extra di 50 mila dollari.

Quali atleti sono stati premiati a UFC 301?

Sono stati 4 i fighter che sono stati premiati a UFC 301 da parte dell’organizzazione statunitense di mixed martial arts e sono stati tutti quanti brasiliani.

Non è stato assegnato però alcun bonus per il ‘Fight of the Night’, ma, in compenso, Dana White ha premiato 4 fighter per il ‘Performance of the Night’.

Performance of the Night

Michel Pereira che ha sconfitto Ihor Potieria per sottomissione nel primo round. È stato un match lampo quello del folle brasiliano che è partito a cannone come sempre contro l’ucraino che si è fatto trovare impreparato allo striking imprevedibile e poco ortodosso del suo avversario.

Pereira lo ha mandato knockdown dopo neanche un minuto di match e poi lo ha finalizzato con una ghigliottina dopo 54 secondi dall’inizio del combattimento. Ottava vittoria consecutiva per Michel Pereira che fa impazzire il pubblico presente a UFC 301.

Caio Borralho che ha messo KO Paul Craig. Incontro senza storia tra il brasiliano e lo scozzese con il primo che vince agevolmente per knockout all’inizio del secondo round.

Mauricio Ruffy che vince per TKO contro Jamie Mullarkey al primo round.

Alessandro Costa che ha vinto per TKO nel secondo round contro Kevin Borjas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)