MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev dice di finire Burns al round 1

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Khamzat Chimaev dice di finire Burns al round 1

Khamzat Chimaev è uno dei fighter più popolari al mondo nonostante abbia fatto appena quattro match in UFC. Le sue enormi abilità tecniche, unite al suo modo di fare, ha conquistato parecchi fan di MMA. Adesso il suo prossimo obiettivo ha un nome e un cognome: Gilbert Burns. I due ormai si punzecchiano da mesi sui social e anche in chat privata. Il match pare proprio che si farà e a quanto pare bisogna soltanto sistemare il visto del ceceno naturalizzato svedese.

KHAMZAT CHIMAEV RISPONDE A GILBERT BURNS “TI SPACCO LA FACCIA”

Il fighter ceceno risponde immediatamente al post del brasiliano Gilbert Burns che invitava Chimaev stesso a sistemare la questione del visto in modo da combattere sul serio. Khamzat Chimaev ha ribattuto sui social con il suo solito stile “Sistemerò il mio visto a forza di pugni in faccia. Ti finisco al primo round!”.

A questo punto siamo convinti che il match accadrà, bisogna capire soltanto se si farà in territorio americano a UFC 273 del 9 aprile in Florida, oppure all’evento numerato successivo di UFC 274 in una località ancora da definire, ma che molto probabilmente sarà sul suolo brasiliano. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev dice di finire Burns al round 1 Khamzat Chimaev dice di finire Burns al round 1