Sean O’Malley contro Merab Dvalishvili è nei programmi dell’azienda statunitense per UFC 306 allo Sphere di Las Vegas.
Potrebbe essere arrivato finalmente il momento giusto per vedere lo scontro tra i due pesi gallo più forti al mondo. Infatti, rumors attendibili vedono l’incontro fra O’Malley e Dvalishvili in lavorazione per il 14 settembre in occasione di UFC 306.
Il match, valido per la cintura dei pesi gallo, molto probabilmente sarà il main event della serata con prima il co main event tra Alexa Grasso e Valentina Shevchenko con in palio la cintura flyweight femminili.
Chi vincerà fra Sean O’Malley e Merab Dvalishvili?
Ad annunciare il combattimento è stato lo sfidante al titolo Merab Dvalishvili a caccia da tempo del campione Sean O’Malley. Lo ha confermato a ‘UFC India’.
Sean O’Malley da quasi un anno è diventato il campione bantamweight, precisamente dall’agosto 2023 quando ha sconfitto inaspettatamente l’allora numero uno Aljamain Sterling per KO al secondo round, un colpo che ha ricordato molto il famoso knockout di Conor McGregor (che si appresta a tornare a UFC 303) contro Jose Aldo nel lontano 12 dicembre 2015.
Il lottatore statunitense ha in seguito difeso con successo la cintura contro Marlon ‘Chito’ Vera, fighter che lo aveva sconfitto (a causa di un infortunio) tre anni prima.
Situazione diversa per lo sfidante al titolo Merab Dvalishvili che reclama da tempo la stile shot per la cintura al limite delle 135 libbre (62 kg).
Dieci vittorie consecutive contro atleti di fama mondiale come Jose Aldo, Henry Cejudo, Petr Yan, Marlon Moraes hanno spalancato la porta al georgiano per chiedere l’occasione titolata.
Siamo in attesa di ulteriori informazioni in merito magari direttamente dalla promotion stessa per vedere se questo match si farà realmente oppure Merab verrà scavalcato anche questa volta.
Visualizza questo post su Instagram