Uriah Hall ha annunciato il suo ritiro dal mondo delle MMA . Il fighter ha deciso di appendere i guantini al chiodo, lasciandosi alle spalle il mondo delle arti marziali miste.
Il trentottenne Jamaicano, che attualmente militava nei pesi medi della UFC, ha infatti comunicato la sua decisione tramite i suoi profili social suscitando tristezza nel cuore dei suoi fan più accaniti.
Uriah Hall: “Abbandono lo sport più grande del mondo”
Visualizza questo post su Instagram
Uriah Hall, dopo una lunga e importante carriera in UFC, ha deciso di abbandonare quello sport che, per gran parte della sua vita, l’ha visto protagonista. Con l’età che avanza, molti professionisti della disciplina e dello sport in generale, purtroppo, si ritrovano a dover valutare l’opportunità di smettere e per Uriah Hall questo momento sembra essere, stando alle sue parole, ufficialmente arrivato.
Su Instagram, Uriah Hall ha infatti commentato, in un lungo messaggio, tutto il suo rammarico e la sua tristezza nel voler abbandonare quello che ritiene “Lo sport più grande del pianeta“
Nel post, Hall ha ringraziato tutti i membri dello staff UFC, i suoi insegnanti e i suoi fan, lasciando un messaggio anche per le prossime generazioni.
L’atleta ha espresso parole di elogio per la nuova generazione di fighter che reputa tra i migliori al mondo e li ha esortati a rimanere sempre fedeli ai principi delle MMA.