MMASport Da Combattimento

Uriah Hall ha annuciato il suo ritiro dalle MMA

Uriah Hall ha annuciato il suo ritiro dalle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Uriah Hall ha annuciato il suo ritiro dalle MMA

Uriah Hall ha annunciato il suo ritiro dal mondo delle MMA . Il fighter ha deciso di appendere i guantini al chiodo, lasciandosi alle spalle il mondo delle arti marziali miste.
Il trentottenne Jamaicano, che attualmente militava nei pesi medi della UFC, ha infatti comunicato la sua decisione tramite i suoi profili social suscitando tristezza nel cuore dei suoi fan più accaniti.

Uriah Hall: “Abbandono lo sport più grande del mondo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uriah Hall (@uriahhall)

Uriah Hall, dopo una lunga e importante carriera in UFC, ha deciso di abbandonare quello sport che, per gran parte della sua vita, l’ha visto protagonista. Con l’età che avanza, molti professionisti della disciplina e dello sport in generale, purtroppo, si ritrovano a dover valutare l’opportunità di smettere e per Uriah Hall questo momento sembra essere, stando alle sue parole, ufficialmente arrivato.
Su Instagram, Uriah Hall ha infatti commentato, in un lungo messaggio, tutto il suo rammarico e la sua tristezza nel voler abbandonare quello che ritiene “Lo sport più grande del pianeta
Nel post, Hall ha ringraziato tutti i membri dello staff UFC, i suoi insegnanti e i suoi fan, lasciando un messaggio anche per le prossime generazioni.
L’atleta ha espresso parole di elogio per la nuova generazione di fighter che reputa tra i migliori al mondo e li ha esortati a rimanere sempre fedeli ai principi delle MMA.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Uriah Hall ha annuciato il suo ritiro dalle MMA
Uriah Hall ha annuciato il suo ritiro dalle MMA