Formula 1Motori

GP Italia 2022: Monza vicina al Sold Out

GP Italia 2022: Monza vicina al Sold Out

GP Italia 2022: a un mese di distanza dal Gran Premio di Formula 1 a Monza sono stati venduti circa il 97% dei biglietti disponibili.

Nonostante dei risultati ben al di sotto delle aspettative, il ritorno della Ferrari nelle posizioni di vertice della classifica mondiale ha fatto crescere l’interesse della Formula 1 ai fan italiani.

Nel weekend dall’9 all’11 Settembre infatti presso l’Autodromo di Monza si disputerà il Gran Premio d’Italia della stagione 2022 di Formula 1 esattamente al centenario dall’inaugurazione dell’impianto brianzolo (3 Settembre 1922 ndr).

Per il weekend, secondo la vendita dei biglietti, sarà prevista un’affluenza di circa 280.000 persone per il Gran Premio d’Italia.

 

GP Italia 2022: per Monza è stato venduto il 97% dei biglietti disponibili

GP Italia 2022: dopo il flop dell’ultimo anno, per il Gran Premio di Monza di questa stagione ci si aspetta il tutto esaurito.

Nonostante l’apertura di nuove tribune presso le varianti dell’Ascari e della Roggia e dalla messa in vendita, a partire dal 20 Agosto di ulteriori biglietti attraverso il sito ufficiale Monzanet, gli organizzatori hanno confermato che ad oggi si è raggiunta la capienza del 97% di posti disponibili (prati compresi), il che significa che ci si aspetta il Sold out.

Attualmente per il GP Italia 2022 sono stati venduti 69 mila abbonamenti per i tre giorni del weekend, 74 mila biglietti solo per la giornata di Venerdì, 83 mila per il sabato e ben 110 mila per la gara di domenica.

Assettiamoci quindi una delle migliori cornici di pubblico che il Monza abbia mai avuto per la 92° edizione del Gran Premio d’Italia della Formula 1.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News