BoxeSport Da Combattimento

Vitor Belfort sfida Jake Paul con una grande posta in palio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Vitor Belfort sfida Jake Paul con una grande posta in palio

Vitor Belfort, dopo aver sconfitto Evander Holyfield per TKO, punta ora a un match di boxe contro la webstar Jake Paul.

L’ex campione UFC ha fatto il suo ritorno sul ring di boxe dopo 15 anni, ma col passare del tempo ha continuato ad essere un artista del KO nell’ottagono delle MMA. Il brasiliano ha rispettato i pronostici di gran parte degli esperti alla vigilia del suo incontro, e ha avuto la meglio sulla leggenda pugilistica.

Vitor Belfort, dopo la sua vittoria, ha chiesto a gran voce un incontro di boxe contro Jake Paul con una grossa somma di denaro in palio.

Vitor Belfort ha il mirino puntato su Jake Paul

“Abbiamo un grande annuncio. Abbiamo in programma un match con in palio 25 milioni di dollari.

Ehi Jake Paul! Smettila di fuggire via da me! Ti impartirò una lezione, diventerò il tuo papino qui sul ring di Triller! Non nasconderti e affrontami, piccola pu——a!”

Questo è stato l’ultimo tratto dell’intervista post-match sul ring di Vitor Belfort, che ha continuato a parlare della sfida successivamente ai microfoni di MMA Junkie, dopo che Ryan Kavanaugh (CEO di Triller) ha alzato la posta in palio a 30 milioni di dollari.

“Jake Paul è ora il primo obiettivo. Si ritroverà faccia a faccia con il suo papino. Sarà il momento in cui capirò che non viene giudicato da quanti incontri vince, ma da chi affronta e batte. Vuole un vero combattente? Eccomi.

Per lui questa posta in palio sarà il suo vero obiettivo.Lui è uno che corre dietro i soldi. Io invece combatto perché è ciò che amo fare, i soldi che guadagno sono solo una conseguenza di un duro lavoro.

A me piace Jake Paul. Ha fatto un buon lavoro finora, tra il farsi pubblicità e portare persone nelle arene. Ma non credo che stia affrontando i giusti avversari. Dovrebbe affrontare combattenti del mio calibro.”

Dunque il match tra Belfort e Oscar De La Hoya sembra ora messo da parte. Jake Paul ha rinunciato infine al rematch con Tyron Woodley, e intende affrontare prossimamente Tommy Fury.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vitor Belfort sfida Jake Paul con una grande posta in palio Vitor Belfort sfida Jake Paul con una grande posta in palio