MMASport Da Combattimento

Usman: 100 milioni per un match con Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Usman: 100 milioni per un match con Adesanya

Usman e Adesanya  sono i campioni, rispettivamente, delle categoria dei pesi welter e pesi medi UFC e sono due tra i fighter più importanti e conosciuti a livello mondiale.

Entrambi di origine nigeriana, i due campioni sono amici ed un possibile match tra loro ha sempre alimentato le fantasie di fan delle MMA.

Usman: “Un match con Adesanya vale 100 milioni di dollari”

Mancano sempre meno ore a Israel Adesanya vs Robert Whittaker 2, che andrà in scena stanotte a UFC 271.

Nel frattempo, Kamaru Usman ha rilasciato una dichiarazione molto interessante al giornalista Jim Rome in merito ad un possibile dream match tra lui e The Stylebender.

Inizialmente Usman ha parlato del suo rapporto con il collega “L’ho già detto altre volte, Israel è un amico. Siamo entrambi di origine nigeriana ed inoltre mi piace il suo approccio. Mi piace come si comporta“. Infine ha lanciato la provocazione “Personalmente preferisco due nigeriani con una cintura che un nigeriano con due, ma se Dana White dovesse proporci 100 milioni di dollari per il match, io e il mio fratello di sangue potremmo sederci e parlarne. Con 50 milioni di dollari a testa si potrebbe fare”.

The Nigerian Nightmare ha fissato il prezzo, lui e Adesanya valgono 100 milioni di dollari.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Usman: 100 milioni per un match con Adesanya Usman: 100 milioni per un match con Adesanya