UFCMMA

Conor Mcgregor e Henry Cejudo botta e risposta online

Conor McGregor accusato di molestie alle NBA Finals 2023

Conor McGregor ha seguito con molto interesse il main event even di UFC 288 tra Aljamain Serling e Henry Cejudo lo scorso Sabato.

The Notorious, infatti, aveva scommesso, a suo dire, una grossa somma sulla vittoria del Funkmaster convinto che Triple C non potesse compiere l’impresa di tornare dopo tre anni e vincere immediatamente di nuovo.

I fatti gli hanno dato ragione, Sterling ha mantenuto la sua cinura, seppur con molta fatica, e Conor McGregor non ha perso tempo nel prendersi gioco di Cejudo.

Conor McGregor solo parole o tonrerà a fare i fatti?

Dopo aver letto il tweet di Conor McGregor nello spogliatoio, post match, Henry Cejudo, in un video postato sui social media si mostra divertito dalle prese in giro e, addirittura, ringrazia il fighter irlandese i cui commenti, nel bene e nel male, portano sempre molta visibilità.

A tale ringraziamento Conor ha risposto con garbo suggerendo a Triple C di prendersi un po’ di riposo ma poi provarci ancora senza arrendersi.

Tuttavia la stoccata di Cejudo è, poi arrivata, e l’ex medaglia d’oro olimpica ha dichiarato:

“L’unico allenamento di cardio di McGregor è il correre via da USADA”

Effettivamente The Notorious, che da fine mese vedremo impegnato nel ruolo di coach di The Ultimate Fighter, non è ancora ufficialmente rientrato nel protocollo di USADA per i controlli antidoping. Finchè non lo farà non gli sarà permesso di tornare a combattere e le sue rimarranno solo parole.