MMASport Da Combattimento

Kevin Lee: Sono geloso di Sean O’Malley

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kevin Lee: Sono geloso di Sean O’Malley

Kevin Lee ha recentemente lasciato la federazione con base a Las Vegas per poi firmare un nuovo contratto con la promotion di Khabib Nurmagomedov, la Eagle FC. Il fighter statunitense però non dimentica i trascorsi alla corte di Dana White e proprio di un suo collega che si esibisce ancora per la compagnia ha voluto parlare in una recente intervista rivelando di esserne un po’ geloso. L’atleta in questione è Sean O’Malley.

Kevin Lee e le sue parole

“The Motown Phenom” ha parlato di “Sugar” ai microfoni di The Schmo rendendo noto il suo pensiero su di lui. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Devo ringraziare Sean O’Malley. Sa come crescere, lo ha fatto nel modo giusto. Onestamente avrei voluto prendere un paio di pagine dal libro della sua vita ed avere la capacità di poter scegliere i miei match e farne di grandiosi. Lo sta facendo nel modo giusto. “ Ha detto Kevin Lee.

“Non sono arrabbiato con lui. Sono un po’ geloso, non voglio mentire. Non deve combattere cinture nere di Jiu-Jitsu e poi uno striker di classe mondiale o un kickboxer campione del mondo od un wrestler.Sono un po’ geloso.” Ha concluso Kevin Lee.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW