VenatorMMA

Venator FC 14 Roma: ecco la location dell’evento

Venator FC 14 Roma: ecco la location dell'evento

Venator FC 14 andrà in scena il 4 Marzo prossimo a Roma quale prima card dell’anno per la più importante promotion di MMA d’Italia.

L‘approdo nella capitale riveste, ovviamente, grande interesse e permetterà un accesso all’evento ad un pubblico più ampio rispetto alle precedenti competizioni.

Ieri, tramite i propri canali sociaL, Venator FC ha annunciato la firma di due nuovi fighter che si allenano a Roma e combatteranno nell’evento. Nel compiere tale annuncio è stato anche rivelato il luogo nel quale la card verrà organizzata.

Venator FC 14 Roma: dove si combatterà?

Il luogo prescelto dagli organizzatori per Venator FC 14 sono gli studi televisivi di Gold TV Italia situati in Via Giacomo Peroni nei pressi della Via Tiburtina.

Gli studi ospitano, solitamente, trasmissioni dedicate al calcio e potranno certamente assicurare un ottimo background  per la trasmissione dei combattimenti di Venator FC.

I due nuovi fghter che hanno firmato per la promotion sono Daniele Caldarera e Chiara Francavilla entrambi in forza alla palestra capitolina Hung Mun.

Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni sugli incontri che comporranno la card.