Sebastian Vettel, dopo aver saltato la prima gara della stagione, rischia di non partire neanche per Jeddah, sede del GP d’Arabia Saudita, dato che non si è ancora negativizzato dal Covid.
Vettel ancora positivo al Covid. Per il Gp d’Arabia è pronto ancora Hulkenberg. Decisione definitiva verrà presa venerdì #SaudiArabianGP #f1 #skymotori
— Mara Sangiorgio (@mara_sangiorgio) March 24, 2022
Vettel sarà presente a Jeddah? La decisione arriverà domani
Sebastian Vettel era risultato positivo al Covid prima della gara in Bahrein, ma non è ancora è riuscito ad uscire dalla situazione attuale. Infatti, l’ex Ferrari è ancora bloccato in quarantena dopo un altro test positivo e rischia di saltare anche la seconda gara stagionale, il GP dell’Arabia Saudita.
In quel caso toccherà ancora a Nico Hulkenberg, già al volante della vettura verde, prendere di nuovo il suo posto, dopo aver chiuso al diciassettesimo posto la prima gara stagionale, con un minuto di distacco da Charles Leclerc, vincitore della corsa.
Sebastian Vettel, pilota tedesco quattro volte campione del mondo avrà tempo fino a domani per migliorare le sue condizioni, altrimenti sarà costretto a vedere da un’altra angolazione la gara e a tornare in pista per il GP d’Australia del 10 Aprile.