BasketIndoor

Dillon Brooks reagisce agli insulti dei fan di Toronto

Dillon Brooks reagisce agli insulti dei fan di Toronto

Dillon Brooks reagisce scherzosamente ai cori dei fan di Toronto durante una partita in cui ha realizzato ben 28 punti.

L’ex cestista dei Memphis Grizzlies lo scorso anno è stato tra i protagonisti della bella corsa in regular season da parte della franchigia. Tuttavia, la situazione è precipitata immediatamente nei playoff.

I Grizzlies, secondi in Western Conference, hanno affrontato i settimi in classifica dei Los Angeles Lakers. La serie sembrava molto equilibrata, fino a quando Dillon Brooks ha avuto la brillante idea di stuzzicare l’uomo sbagliato: LeBron James.

Il Re l’ha presa sul personale e ha dato il massimo per portare la serie in casa. I Lakers hanno sconfitto agevolmente i Grizzlies e Brooks ha fatto da capro espiatorio per la disfatta.

Dillon Brooks preso di mira dai fan NBA?

Il futuro di Dillon Brooks era praticamente scritto dopo l’uscita prematura dei suoi Memphis Grizzlies; il cestista non avrebbe più potuto continuare a giocare a Memphis.

Infatti, nel corso del mercato estivo NBA Brooks è stato ceduto agli Houston Rockets. Ime Udoka ha voluto fortemente il giocatore e Brooks ha accettato volentieri la chiamata, anche grazie all’ottimo contratto firmato: 86 milioni di dollari in quattro anni.

Ieri i Rockets hanno giocato una partita a Toronto e Dillon Brooks è stato bersagliato per tutta l’intera partita dai cori dei fan che gli urlavano ‘Overrated’, ovvero, ‘Sopravvalutato’.

Brooks rispondeva ai cori con diversi applausi e probabilmente ha contribuito alla realizzazione di ben 28 punti e, soprattutto, alla vittoria dei Rockets.

Staremo a vedere se nel corso della prossima stagione NBA 2023-2024 Dillon Brooks verrà bersagliato dai fan della NBA.