MMASport Da Combattimento

Vettori possibile riserva di Adesanya vs Whittaker a UFC 271

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Vettori possibile riserva di Adesanya vs Whittaker a UFC 271

Vettori “ha assolutamente senso” come riserva per l’imminente combattimento  per il titolo dei pesi medi UFC, ha affermato il presidente UFC Dana White.

Il lottatore italiano ha forntito una prova d’autorità e valore assoluto  sabato scorso contro Paulo Costa e, e nel complesso ha vinto sei dei suoi ultimi sette incontri, con l’unica sconfitta arrivata contro il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya.

Attualmente, Vettori è classificato n. 2 assoluto a 185lbs in UFC

Marvin Vettori continua a ricevere apprezzamenti da Dana White

Dal punto di vista di White, l’alto posto nel ranking di Vettori, così come la sua disponibilità a combattere ogniqualvolta  la promotion lo richieda, lo mette in un’ottima posizione quando si tratta di essere potenzialmente il combattente di riserva per l’imminente macth per il titolo dei pesi medi.

Parlando con TMZ Sports in una recente intervista dopo UFC Vegas 41, White ha confermato che la vittoria di Vettori su Costa lo pone in ottima posizione per essere il backup di Adesanya contro Robert Whittaker 2 a UFC 271.

Ha assolutamente senso per lui essere il backup“, ha detto Dana White di Marvin Vettori.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vettori possibile riserva di Adesanya vs Whittaker a UFC 271 Vettori possibile riserva di Adesanya vs Whittaker a UFC 271