MMASport Da Combattimento

Volkanovski vs Holloway 3 in lavorazione per luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Volkanovski vs Holloway 3 in lavorazione per luglio

Alexander Volkanovski ha difeso con successo il suo titolo dei pesi piuma lo scorso aprile in quel di UFC 273 contro “The Korean Zombie” vincendo per TKO al quarto round. Nonostante sia passato relativamente poco tempo dal match sembra che sia già arrivato il momento di un nuovo scontro per il campione neozelandese e potrebbe trattarsi del terzo incrocio con Max Holloway .

Volkanovski vs Holloway in lavorazione?

A lanciare l’indiscrezione di un possibile nuovo confronto tra “The Hulk” e “Lil’ Evil” è stato il noto giornalista che si occupa di Arti Marziali Miste Ariel Helwani. Il conduttore di The MMA Hour ha condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale Facebook. Di seguito verrà riportato il tutto:

Alcune fonti affermano che UFC ha in mente Alex Volkanovski vs Max Holloway 3 per luglio. La prima scelta per ora è il 2 luglio, ma potrebbe essere anche il 30 luglio. Le card potranno subire pochi cambiamenti ma a questo punto sembra che si farà a luglio in entrambi i casi.” Ha scritto Helwani.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Volkanovski vs Holloway 3 in lavorazione per luglio Volkanovski vs Holloway 3 in lavorazione per luglio