OutdoorNews

Il Legends Tour riparte dal 6 all’8 maggio in Austria

Il Legends Tour riparte dal 6 all'8 maggio in Austria

Il Legends Tour riparte con il Riegler & Partner Legends, in programma dal 6 all’8 maggio presso il percorso del Golf Club Murhof di Frohnleiten in Austria.

Si tratta della prima tappa che inaugurerà la stagione 2022 del Legends Tour.

Legends Tour: presenti alcuni tra i migliori giocatori europei

E’ ormai tutto pronto per il Riegler & Partner Legends, tappa che inaugura la stagione 2022 del Legends Tour e che si disputerà dal 6 all’8 maggio sul percorso del Golf Club Murhof di Frohnleiten in Austria.

All’evento parteciperanno alcuni dei migliori golfisti del circuito europeo maschile riservato agli over 50, tra i quali vi ritroviamo anche due azzurri: la leggenda del golf azzurro Costantino Rocca ed Emanuele Canonica.

Rocca, oltre ad aver vinto due tornei sul Legends Tour, il suo palmarès vanta due successi in Ryder Cup (1995 e 1997), quattro titoli sull’European Tour e uno storico secondo posto all’Open Championship nel 1995.

Anche Canonica vanta numerose presenze in campo internazionale e il primo posto al Johnnie Walker Championship, evento dell’European Tour, nel 2005.

Oltre ai due azzurri, in questa tappa del Legends Tour saranno presenti anche Mauricio Molina, vincitore del Riegler & Partner Legends nel 2021, il padrone di casa Markus Brier e il francese Thomas Levet, il quale è stato secondo nella ‘money list’ nel 2021.

Sarà, invece, assente il gallese Stepghen Dodd, vincitore dell’ordine di merito della scorsa stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News