Il Legends Tour riparte con il Riegler & Partner Legends, in programma dal 6 all’8 maggio presso il percorso del Golf Club Murhof di Frohnleiten in Austria.
Si tratta della prima tappa che inaugurerà la stagione 2022 del Legends Tour.
Legends Tour: presenti alcuni tra i migliori giocatori europei
E’ ormai tutto pronto per il Riegler & Partner Legends, tappa che inaugura la stagione 2022 del Legends Tour e che si disputerà dal 6 all’8 maggio sul percorso del Golf Club Murhof di Frohnleiten in Austria.
All’evento parteciperanno alcuni dei migliori golfisti del circuito europeo maschile riservato agli over 50, tra i quali vi ritroviamo anche due azzurri: la leggenda del golf azzurro Costantino Rocca ed Emanuele Canonica.
Rocca, oltre ad aver vinto due tornei sul Legends Tour, il suo palmarès vanta due successi in Ryder Cup (1995 e 1997), quattro titoli sull’European Tour e uno storico secondo posto all’Open Championship nel 1995.
Anche Canonica vanta numerose presenze in campo internazionale e il primo posto al Johnnie Walker Championship, evento dell’European Tour, nel 2005.
Oltre ai due azzurri, in questa tappa del Legends Tour saranno presenti anche Mauricio Molina, vincitore del Riegler & Partner Legends nel 2021, il padrone di casa Markus Brier e il francese Thomas Levet, il quale è stato secondo nella ‘money list’ nel 2021.
Sarà, invece, assente il gallese Stepghen Dodd, vincitore dell’ordine di merito della scorsa stagione.