Football AmericanoNews

Xavien Howard: Nuovo accordo con i Dolphins

Xavien Howard: Nuovo accordo con i Dolphins

Xavien Howard ha firmato un nuovo contratto con i Miami Dolphins. Ad annunciare ufficialmente l’accordo ci ha pensato David Canter, agente del cornerback.

Si tratta di un quinquennale di 50,6 milioni di dollari, il più ricco per un cornerback in tutta la storia della NFL.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Chris Grier

Xavien Howard aveva ancora 3 anni di contratto (aveva firmato nel 2020) e 39 milioni di dollari da ricevere. Tuttavia, un certo malcontento era cresciuto nel giocatore all’inizio della scorsa stagione. Howard, infatti, aveva ribadito più volte di non sentirsi “apprezzato o rispettato” dalla franchigia con la quale era sotto contratto.

Le sue dichiarazioni arrivarono durante l’offseason durante il quale Miami ingaggiò il cornerback Byron Jones proponendogli un contratto quinquennale a dir poco faraonico, rendendo Xavien Howard “solo” il secondo cornerback più pagato della sua stessa squadra.

Per alleviare le sue preoccupazioni, i Dolphins decisero allora di modificare leggermente il contratto di Xavien Howard dopo le sue richieste, le quali comprendevano la rescissione di tutte le sue multe, nonché la promessa di rinegoziare ufficialmente il loro accordo dopo la stagione 2021. Da qui l’odierno adeguamento contrattuale dell’ingaggio a queste cifre a dir poco monstre.

“Xavien ha fatto un sacco di cose buone per questa organizzazione”, ha assicurato Chris Grier, general manager dei Miami Dolphins, al meeting annuale della NFL la scorsa settimana. “Lo conosco da anni. Ero qui quando lo abbiamo ingaggiato. Lui era la mia seconda scelta nel draft. Non vedo l’ora che sia qui con noi e che ci aiuti a vincere”, ha concluso Grier.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News