Yair Rodriguez ha voluto rendere noto il suo pensiero sul match che l’ha visto protagonista nel fine settimana da poco trascorso. Il fighter messicano ha infatti affrontato il collega Brian Ortega nel main event del Pay Per View UFC Long Island ottenendo una vittoria per TKO dovuta ad un infortunio capitato alla spalla dell’avversario poco dopo che la contesa aveva vista il via ufficiale. Proprio del tanto atteso scontro finito in modo anti climatico ha voluto parlare il combattente rendendo noto ciò che pensa.
Yair Rodriguez e le sue parole
“El Pantera” è intervenuto sull’argomento tanto discusso nel corso della conferenza stampa post evento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Quando sono andato a terra ho cercato l’armbar e l’ho stretto molto forte, cercando di spingerlo via per tenere il braccio in basso. Penso che nel momento in cui ha cercato di tirare fuori il braccio l’ho visto fare una smorfia e quindi era successo qualcosa. Lui è andato a terra, si è afferrato la spalla ed io ho smesso di combattere. Ho capito che stava succedendo qualcosa, quindi l’ho lasciato ed ho smesso di combattere.” Ha detto Yair Rodriguez
“Gli ho chiesto: “Ehi cosa sta succedendo?” E lui era tipo: “Oh la mia spalla, la mia spalla.” Quindi mi sono fermato e basta. Penso che stessi andando bene, avevo colpito con un paio di solidi jab, un buon right hand, molto veloce e l’ho visto vacillare. L’ho colpito anche con un paio di buoni calci alti.” Ha concluso Yair Rodriguez.