Formula 1Motori

Max Verstappen ai suoi tifosi: rispettate gli avversari

Max Verstappen ai suoi tifosi: rispettate gli avversari

Max Verstappen, alla vigilia del GP di Francia ha fatto un appello ai suoi tifosi invitandoli a rispettare i suoi avversari in pista e tutti gli altri tifosi.

L’ultimo Gran Premio di Formula 1 sul circuito del Red Bull Ring in Austria non ha dati ai padroni di casa del team di Milton Keynes e al proprio pilota il risultato sperato alla vigilia del weekend.

Oltre a questo però si è registrata una massiccia presenza dei tifosi del campione del mondo in carica che nel weekend austriaco sono balzati agli occhi di tutti i loro comportamenti irrispettosi versi i vari tifosi sul circuito ma anche verso i piloti (l’esultanza nell’incidente di Hamilton nelle qualifiche ndr) che hanno richiamato all’attenzione anche il numero 1 della Red Bull.

 

Max Verstappen: “Tifate noi, non tifate contro”

Max Verstappen, richiamato all’attenzione a causa del comportamento dei suoi tifosi durante il weekend del Gran Premio d’Austria ha lanciato un forte appello nei loro confronti:

Tifate noi, non tifate contro.[…] I tifosi come sempre decidono l’atmosfera. Penso che sia un peccato che reagiscano in questo modo, fischiando l’avversario. In Olanda fischiano contro Lewis, in Inghilterra contro di me.” ha dichiarato il campione del mondo in carica della Formula 1.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News