MotoriEndurance

Zak Brown correrà nella GT4 European Series in Olanda

Zak Brown correrà nella GT4 European Series in Olanda

Zak Brown parteciperà come pilota nella tappa del GT4 European Series a Zandvoort a bordo di una McLaren 570S.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Zak Brown

Zak Brown, CEO della McLaren, tornerà a guidare in una gara del GT4 European Series il prossimo mese a Zandvoort a bordo di una McLaren 570S GT4 del Team United Autosport di cui è co-proprietario.

Per Zak Brown si tratterà di un ritorno alle gare dopo che nel 2013 corse alcune gare del British GT Chapionship a bordo di una MP4-12C. Il manager ha dichiarato:Non vedo l’ora di tornare a correre a Zandvoort, ho fatto alcuni test con la nostra McLaren e mi sento pronto, vedremo come andrà a finire. Sarà bello tornare a guidare una GT moderna dato il fatto che negli ultimi anni mi sono concentrato sulle corse storiche.”

Richard Dean, che sarà suo compagno di squadra, ha dichiarato:E’ da un po’ di tempo che non corro con United Autosport, non vedo l’ora di farlo a bordo di una McLaren GT4 ma soprattutto non vedo l’ora di scambiare pareri e tattiche con Zak Brown, un vero appassionato di corse come me. Sarà un vero piacere ed un onore.

Zak Brown è veramente un appassionato di corse; nel 2012 ha corso ben 3 gare del Blancpain Endurance Series sempre con United Autosport oltre ad aver vinto nel solito anno l’ultimo gara del British GT Championship a Donington Park. Nel corso della sua carriera ha corso nella Formula 3 Inglese ed anche nelle IndyCar prima di concentrarsi esclusivamente sulla sua Just Marketing International che ha venduto nel 2013 prima di approdare in McLaren.

Negli ultimi anni, Zak Brown ha portato avanti la sua passione per le corse guidando alcuni modelli storici come la Williams FW07 e la McLaren M26 di Formula 1 oppure le Porsche 962 e 935. Vedremo se il manager riuscirà a scrivere un’altra pagina di storia nel GT4 European Series.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News