MMASport Da Combattimento

Zhang Weili ha sconfitto Joanna Jedrzejczyk per KO a UFC 275

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Zhang Weili ha sconfitto Joanna Jedrzejczyk per KO a UFC 275

Zhang Weili e Joanna Jedrzejczyk si sono affrontate nella main card di UFC 275

Il match era la rivincita del bellissimo incontro che le due atlete avevano messo in scena a UFC 248 nel 2020 eletto miglior fight dell’anno.

Questa volta la lottatrice cinese è apparsa nettamente superiore ed ha trionfato per KO al secondo round

Zhang Weili vs Joanna Jedrzejczyk: sintesi del match

Zhang Weili aveva preparato il suo secondo match contro Rose Namajunas presso il camp di Henry Cejudo lavorando molto sulle fasi lottatorie.

In occasione di questo incontro aveva detto che quel lavoro le sarebbe tornato utile contro Joanna e così è stato. Dopo alcuni scambi a centro ottagono, infatti, Magnum ha portato l’avversaria a terra nel primo round ed è andata vicina a finalizzarla in ground and pound mettendo a segno gomitate molto pesanti.

Jedrzejczyk appariva piuttosto provata nella pausa e nel secondo round la cinese rientrava molto determinata lavorando al corpo con i calci e i pugni. Dopo un altro tentativo di atterramento stoppato da Joanna, Zhang Weili mandava a segno un pugno girato che spediva l’avversaria al tappeto decretando il KO.

Magnum sarà, così, la prossima contendente al titolo di Carla Esparza

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Zhang Weili ha sconfitto Joanna Jedrzejczyk per KO a UFC 275
Zhang Weili ha sconfitto Joanna Jedrzejczyk per KO a UFC 275