BoxeNews

Matteo Signani non sfiderà più Felix Cash a Londra

Matteo Signani non sfiderà più Felix Cash a Londra

La difesa titolata di Matteo Signani in programma Sabato contro Felix Cash non verrà più disputata.

Infatti, il pugile inglese, sfidante del campione europeo dei pesi medi, si è tirato indietro a pochi giorni dalla sfida, la prima in territorio britannico per il “Giaguaro”.

Il match si sarebbe dovuto disputare nella stessa card del ritorno sul ring di Anthony Joshua, che sfiderà Jermaine Franklin in un match che potrebbe sapere di rinascita per il nativo di Watford.

 

Matteo Signani vs Felix Cash non si farà: Motivi ignoti dietro al ritiro dell’inglese

A pochi giorni dalla prima difesa titolata, Matteo Signani non sfiderà più Felix Cash, in quanto il pugile inglese si è tirato indietro.

Il romagnolo, che era al suo primo incontro in Inghilterra, dovrà quindi rinviare il primo tentativo di riottenimento del titolo europeo dei pesi medi ottenuto lo scorso Novembre in casa, a Savignano sul Rubicone, quando riuscì a battere Anderson Prestot per KO alla settima ripresa.

Quello del 1° Aprile era un incontro che si sarebbe dovuto disputare nella stessa card di Joshua vs Franklin, che vedrà Anthony Joshua tornare sul ring per la prima volta da Agosto 2022, quando perse la rivincita contro Oleksandr Usyk con in palio il titolo unificato dei pesi massimi.

Il record del nativo di Cesena resta quindi 32-6-3, mentre Felix Cash, nonostante il ritiro, resta comunque imbattuto in sedici apparizioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko | Content Creator (@therealmirkshow)