BoxeSport Da Combattimento

Fabio Turchi sconfitto da Richard Riakporhe per abbandono

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Fabio Turchi sconfitto da Richard Riakporhe per abbandono

Fabio Turchi e Richard Riakporhe si sono affrontati nel main event della card targata BOXXER tenutasi alla Wembley Arena di Londra.

L’incontro è stato un title eliminator con in palio l’opportunità di affrontare il campione mondiale IBF dei pesi massimi leggeri.

Nonostante il buon inizio, il nostro Fabio Turchi purtroppo è uscito sconfitto dalla contesa una volta che il suo angolo ha deciso di gettare la spugna.

Fabio Turchi battuto da Richard Riakporhe al 2° round

Fabio Turchi ha raggiunto il ring con grande ritmo, sulle note della colonna sonora del film “I guerrieri della notte”.

Il match era partito bene per “The Stone Crusher”, il quale si è messo a guardia chiusa al centro del ring per maggior parte del primo round. L’italiano non ha esitato a colpire il britannico dopo averlo messo alle corde, riuscendo a rifilare alcune combinazioni. incluso un gancio destro molto efficace.

La seconda ripresa era iniziata più o meno nella stessa modalità, questo fino al potente colpo al corpo del “Midnight Train”. Fabio Turchi va a terra e si rialza lentamente durante il conteggio dell’arbitro. Era pronto a ripartire, ma il suo angolo ha deciso di gettare l’asciugamano per non rischiare.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fabio Turchi sconfitto da Richard Riakporhe per abbandono

Fabio Turchi sconfitto da Richard Riakporhe per abbandono