IndoorNews

17° Mondiale Di Ginnastica Aerobica: La Preview

17° Mondiale Di Ginnastica Aerobica: La Preview

Il 17° Mondiale di Ginnastica Aerobica si disputerà nello stesso teatro della World Age Group Competition, a Guimares (Portogallo).

Dopo la splendida avventura dei juniores italiani nei Mondiali rivolti alla loro categoria, ritornati in patria con tre splendide medaglie (individuale maschile Age Group, Coppia e Gruppo), si passa all’evento rivolto ai senior che si disputerà da giovedì 16 a sabato 18 giugno.

La Direttrice Tecnica Nazionale Luisa Righetti, che ha assistito gli azzurrini nella World Age Group Competition, è rimasta a Guimares per poter seguire anche i senior nel 17° Mondiale di Ginnastica Aerobica.

17° Mondiale di Ginnastica Aerobica: gli azzurri in gara

Guimares è pronta ad accogliere anche i senior di Ginnastica Aerobica, i quali parteciperanno al 17° Mondiale rivolto alla disciplina.

A tentare di occupare un posto sul podio, per l’Italia ci saranno Nicole Alighieri e Sara Cutini dell’Artistica Porto Sant’Elpidio; Francesco Blasi e Arianna Ciurlanti della Ginnastica Macerata; Anna Bullo della Sambughé; Sofia CavalleriAlice PettinariAndrea Colnago ed Elisa Marras dell’Aerobica Evolution; Riccardo Cenci e Matteo Falera della Ginnastica Agorà; Gaia Laurino del California Center Club; Davide Nacci e Francesco Sebastio della Ginnastica Francavilla; Marcello Patteri della Polisportiva Mistral; Lucrezia Rexhepi della Ginnastica Valentia.

La delegazione azzurra che partirà per il 17° Mondiale di Aerobica è guidata dalla consigliera federale ed ex campionessa della Nazionale di Aerobica Michela Castoldi. Saranno, inoltre, presenti anche il Team Manager Walter Muzzi, i tecnici Vito Iaia, Galina Lazarova, Antonio Caforio ed Emanuele Pagliuca, l’ufficiale di gara Gloria Gastaldi ed il medico Roberto Vannicelli.

Qui di seguito potrete trovare il programma di gara ed i sorteggi delle squadre

Programma di gara

Sorteggi

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News