MotoriFormula 1

Christian Horner: Mercedes ha esagerato sul porpoising

Christian Horner: Mercedes ha esagerato sul porpoising

Christian Horner è sospettoso sul mal di schiena provato da Lewis Hamilton dopo la gara di ieri a Baku.

La Mercedes ha sofferto più di tutte le altre auto il porpoising, ma secondo il team manager della Red Bull il team tedesco ha esagerato la cosa.

Christian Horner accusa Mercedes di aver esagerato sul mal di schiena di Hamilton

Christian Horner, dopo la gara di ieri, si è lamentato di come la Mercedes ha gestito il porpoising durante il weekend di Baku, concluso con Lewis Hamilton che è sceso dalla vettura con il mal di schiena.

Anche io direi ai miei piloti di lamentarsi il più possibile e di ingigantire il problema, fa parte del gioco. Esistono soluzioni per combattere il porpoising, ma sono dannose per le vetture, quindi è semplice lamentarsi, ma ogni squadra fa le sue scelte”, ha così dichiarato il team manager della scuderia.

Se si trattasse di un vero problema di sicurezza per tutta la griglia, allora sarebbe qualcosa da affrontare davvero, ma se riguarda solo persone o team isolati, allora è qualcosa che solo il team in questione dovrebbe affrontare“, ha così concluso Christian Horner in merito ai problemi avuti dalla casa tedesca nel weekend di gara appena trascorso.

La Red Bull ha chiuso la gara di ieri con Max Verstappen e Sergio Perez nei primi due posti, seguiti proprio dalle Mercedes, prima quella di George Russell, sempre in Top 5 dall’inizio della stagione, poi con Lewis Hamilton, dolorante alla fine della gara a causa di problemi alla schiena.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News