Indycar seriesMotori

500 miglia di Indianapolis 2023: annunciata la data

500 miglia di Indianapolis 2023: annunciata la data

500 Miglia di Indianapolis: a pochissimi giorni dalla disputa della 106° edizione è stata annunciata la data per il prossimo anno.

É tutto pronto per Domenica 29 Maggio per la 106° edizione della storica Indy 500 dove il poleman Scott Dixon proverà a bissare il successo del 2008 grazie anche alla sua Pole Position da Record.

Ma il campionato IndyCar Series non vuole assolutamente perdere tempo e già si è proiettati per l’edizione per il prossimo anno

500 miglia di Indianapolis 2023: si disputerà il 28 Maggio

La 107° edizione della 500 miglia di Indianapolis si terrà il prossimo 28 Maggio 2023.

L’annuncio viene fatto a pochissimi giorni dell’edizione di quest’anno tramite un post su Instagram del profilo ufficiale dell’IndyCar Series stessa.

Oltre alla data, inoltre, è stato pubblicato anche quello che sarà il logo ufficiale dell’edizione numero 107 dell’iconica 500 Miglia che si disputerà all’interno dell’ovale dell’Indiana.

Ma prima di pensare alla prossima stagione il clima si fa sempre più caldo per questa Domenica, in occasione della Indy 500 del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Indianapolis Motor Speedway (@indianapolismotorspeedway)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News