Formula 1Motori

Toto Wolff elogia Hamilton e Russell dopo il GP di Francia

Toto Wolff elogia Hamilton e Russell dopo il GP di Francia

Toto Wolff: dopo che la Mercedes ha conquistato per la prima volta in questa stagione il podio con entrambi i piloti nel GP di Francia, ha voluto elogiare sia Lewis Hamilton che George Russell.

Il Gran Premio disputato sul circuito francese di Paul Ricard di Domenica 24 Luglio ha regalato al team di Brackley, malgrado una monoposto non competitiva, il primo doppio podio di questa difficile stagione, con Lewis Hamilton 2° e George Russell 3° entrambi dietro al vincitore e leader del mondiale Max Verstappen.

Il team principal delle frecce d’argento dopo il GP ha speso delle belle parole ai suoi piloti dopo la grande prestazione.

 

Toto Wolff: il suo commento dopo il GP di Francia

Toto Wolff, team principal della Mercedes ha ammesso la sua grande soddisfazione nel vedere per la prima volta in questo 2022 complicato per la scuderia, entrambi i piloti salire sul podio.

Infatti, intervistato nel post gara, Toto Wolff ha dichiarato:

Abbiamo un sette volte campione del mondo e un grande pilota emergente che lavorano insieme, si confrontano nei briefing e cercano di scoprire cosa fa andare più veloce la macchina, oltre ad eseguire diversi set-up per provare nuove componenti. Un aspetto veramente bello da vedere.

Si vede un sette volte iridato su una macchina che al momento non è all’altezza per vincere il mondiale, sta spingendo al massimo e sta sfruttando al massimo quello che c’è nella macchina, senza errori. Chiaramente, sia Lewis che George stanno andando oltre i limiti della macchina“.

Insomma una bella ventata di aria fresca per un team che ha riscontrato parecchie difficoltà dopo un dominio durato 8 anni.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News