Daniel Cormier è ritenuto da molti appassionati delle Arti Marziali Miste uno dei migliori fighter che siano entrati nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Adesso che si è ritirato ha deciso di sedersi dietro il tavolo di commento ed è una presenza costante negli eventi della Ultimate Fighting Championship. Non tutti però stanno gradendo il suo lavoro ed alla lista si è aggiunto anche Sean O’Malley nella conferenza stampa post UFC 269.
Daniel Cormier e la sua risposta
“DC” ha voluto rispondere con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ufficiale alle critiche ricevute da “Sugar”. Di seguito verrà riportato il tutto:
“Sean O’Malley grande vittoria stasera, abbiamo parlato questa settimana ed avresti potuto dirmelo. Era semplice e non avrei fatto nulla ma ti avrei criticato! Sei stato grande stasera.” Ha scritto Daniel Cormier.