BoxeSport Da Combattimento

Superfights Roma si terrà il prossimo 5 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Superfights Roma si terrà il prossimo 5 febbraio

Un nuovo evento con protagoniste le discipline da combattimento si terrà a Roma il prossimo 5 febbraio. Si tratta di Superfights Roma e la card della serata sarà ricca di incontri di diversi sport come il Fight Code, il Muay Thai, le Arti Marziali Miste e il Savate Pro. Lo show vedrà come protagonisti alcuni dei principali fighter del panorama italiano come ad esempio: Mattia Faraoni, Gloria Peritore, Roberto Oliva, Pavel Diac, Simone Lapreziosa, Andrea Storai e molti altri.

Superfights Roma: dove e quando

Lo spettacolo sarà presentato sotto il brand Oktagon ed andrà in scena sabato 5 febbraio alle ore 20.00 e avrà come luogo ospitante l’Atlantico che si trova in Viale dell’Oceano Atlantico 271D a Roma. Di seguito verrà riportata la locandina di presentazione dell’evento dove sono riportate maggiori informazioni:

Superfights Roma si terrà il prossimo 5 febbraio

Lo show di Superfights Roma sembra promettere molto bene, non resta che aspettare per vedere che spettacolo verrà offerto dagli atleti coinvolti nella card.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Superfights Roma si terrà il prossimo 5 febbraio Superfights Roma si terrà il prossimo 5 febbraio