NotizieBasket

Brook Lopez ha firmato per due anni con i Clippers

Brook Lopez ha firmato per due anni con i Clippers

Brook Lopez ha finalmente sciolto le riserve sul suo futuro ed ha deciso di approdare a Los Angeles sponda Clippers per due anni.

Il centro ormai 37enne lascia così i Milwaukee Bucks dopo 7 anni durante i quali ha conquistato un titolo NBA nel 2021 e si aggiunge ad un gruppo che avrebbe il potenziale per arrivare lontano nella prossima stagione 2025 – 2026.

I Los Angeles Clippers, infatti, sul finire dello scorso campionato hanno finalmente ritrovato i propri giocatori migliori, in primis Kawhi Leonard e James Harden in condizioni fisiche buone ed hanno disputato dei playoffs positivi venendo eliminati sono dai Denver Nuggest di Nikola Jokic.

Inoltre nela stagione appena conclusa si è consolidato il talento di Ivica Zubac, centro bosniaco di origine croata, che, assieme a Brook Lopez costituirà un’otttima coppia sotto canestro sia in fase offensiva sia a protezione del proprio canestro.

Nei giorni scorsi si era ipotizzato un approdo del giocatore ai Lakers invece la scelta è caduta sull’altra sponda di Los Angeles che gli pagherà 18 miloni per due anni.