IndoorNews

Walter Albertarelli è scomparso: lutto per la Scherma Saronno

Lutto per la Scherma Saronno: è morto Walter Albertarelli

La Scherma Saronno e tutto il movimento italiano piangono la scomparsa di Walter Albertarelli, anima della scherma saronnese e lombarda.

Walter Albertarelli è scomparso lo scorso 1 marzo: il ricordo della Scherma Saronno

I funerali di Albertarelli si sono tenuti questa mattina nella Chiesa Parrocchiale di Cesate.

Ecco il ricordo della Scherma Saronno:

Walter è stato colui che ha voluto con la sua forza d’animo che Scherma Saronno nascesse e ne è stato l’ispiratore e il punto di origine oltre che un essenziale punto di forza. Ha spinto lui i primi genitori a mettersi insieme e a gettarsi in questa impresa avendo sempre in mente l’educazione dei ragazzi tramite lo sport come primo obiettivo. Ecco perché la sua passione e il suo cuore battevano più forte quando stava coi più piccoli, ecco perché proprio per questo motivo lo ricorderanno molti che ora sono ormai grandi.

Per tutto questo e per accompagnarlo nel suo posto in Cielo, lo salutiamo “con il cuore e con la spada”. Alla moglie Paola e al figlio Lupo le condoglianza più sentite di tutta Scherma Saronno.

Anche la redazione di The Shield Of Sports si stringe accanto al dolore della famiglia Albertarelli e porge loro le più sentite condoglianze.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Walter Albertarelli è scomparso: lutto per la Scherma SaronnoSeguici su Google News