NotizieBasket

Bogdan Bogdanovic sfiora la rissa con Quin Snyder

Bogdan Bogdanovic sfiora la rissa con Quin Snyder

Bogdan Bogdanovic e il suo allenatore Quin Snyder per poco non finiscono allo scontro fisico.

Nello sport succede che i giocatori e gli allenatori perdono la testa e arrivano quasi alle mani. È quello che è successo questa notte in NBA nella partita tra i Chicago Bulls e gli Atlanta Hawks.

Durante un time out con il risultato ormai in cassaforte per la squadra di Atlanta, Bogdanovic e coach Snyder hanno un diverbio molto acceso in panchina. Ad un certo punto il gigante europeo perde la testa e finisce faccia a faccia con Quin Snyder per poi essere separato dai compagni di squadra. I due successivamente spiegano l’accaduto.

Bogdan Bogdanovic chiarisce con Quin Snyder?

È lo stesso Bogdan Bogdanovic a minimizzare l’accaduto nel corso dell’intervista con l’emittente televisivo americano ESPN nel dopo gara: “A noi succede sempre di discutere in questo modo, si vede che ad entrambi interessa molto questa squadra. Quin è il mio uomo, non ho nessun problema con lui, non serve creare nessun caso mediatico, però mi spiace che avete visto questa scena”.

Versione confermata anche dall’allenatore Quin Snyder: “Non è successo niente. Bogdan Bogdanovic è stato fantastico in campo, difficilmente si può giocare meglio di quanto abbia fatto lui questa sera. Ha segnato e difeso alla grande”.

Lo scontro di questa notte tra gli Atlanta Hawks e i Chicago Bulls è stato un antipasto di quello che molto probabilmente vedremo ai play in visto la classifica della Eastern Conference.

Infatti, le due squadre si trovano rispettivamente in nona e decima posizione con ormai pochissime chance di scalare delle posizioni o, al contrario, di terminare fuori dalla zona playoff NBA. I Chicago Bulls sono noni con 36 partite vinte, mentre gli Atlanta Hawks sono decimi con una vittoria in meno.