NotizieIndoor

Iannone smentisce le notizie sul suo ritorno in MotoGP

Iannone smentisce le notizie sul suo ritorno in MotoGP

Iannone, nella giornata di oggi, ha smentito tutte le voci accorse nelle ultime ore, su un suo ritorno in MotoGP per le ultime due gare.

Oggi è stata una giornata molto confusionaria per quanto riguarda Iannone e tutto il mondo MotoGP. Era impazzata la notizia che The Maniac avrebbe preso il posto di DI Giannantonio per le ultime due gare di questa stagione.

Molti siti lo hanno dato per certo, grazie anche al benestare di Valentino Rossi. Ma così, per ora, non è. Lo stesso Iannone ha ribadito che tutte le voci siano solo rumors senza alcuna veridicità. Ha inoltre affermato che non ha ricevuto nessuna proposta e quindi, per il momento, non ci sarebbe nulla di concreto.

Fatto sta che, Di Giannantonio, salterà gli ultimi due GP per operarsi alla spalla sinistra, e salterà rispettivamente il GP di Sepang e di Valencia. Anche se Andrea ha smentito tutto, le voci sembrerebbero ammettere qualcosa di più. Un contatto ci sarà stato, ma sicuramente, forse,  non si sente ancora pronto per tornare.

Difatti, sono passati 5 anni dall’ultimo GP di Andrea in MotoGP. Ora si sta concentrando con la sua nuova vita in Superbike. Per ora sembra essere più un’idea romantica che altro. Ma nel mondo del motorsport nulla è impossibile, vedremo se ci sarà il ritorno di The Maniac in MotoGP quest’anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)