Il running back free-agent NFL Adrian Peterson è stato arrestato domenica mattina all’aeroporto internazionale di Los Angeles a causa di ciò che i funzionari della struttura hanno definito violenza domestica.
More on Adrian Peterson being arrested today in connection to an alleged domestic violence incident:https://t.co/H3WAEdcNbQ
— Adam Schefter (@AdamSchefter) February 14, 2022
Arresto Adrian Peterson: La ricostruzione
Secondo una dichiarazione ufficiale rilasciata dalla polizia dell’aeroporto di Los Angeles, la quale ha ricevuto una chiamata intorno alle 8:30 (ora locale) su una possibile violenza domestica a bordo di un aereo diretto a Houston, si è riscontrato per l’appunto “un alterco verbale e fisico tra un sospetto maschio e una vittima femminile”.
Un rappresentante di Adrian Peterson e di sua moglie, Ashley, ha confermato in una dichiarazione che i due “hanno avuto una discussione verbale” sul volo.
Tuttavia, secondo una fonte vicina ai Peterson, Adrian avrebbe afferrato la sua fede nuziale e graffiato il dito della moglie, mentre l’aereo tornava al gate.
La stessa fonte ha riferito che Ashley Peterson non ha intenzione di sporgere denuncia.
“Questo è un malinteso privato tra marito e moglie e prevediamo che sarà tutto risolto a breve”, ha assicurato il rappresentante dei due coniugi nella dichiarazione.
Adrian Peterson è stato comunque arrestato alle 9:20 del mattino. Gli è stata fissata una cauzione di 50.000 dollari ed è stato poi rilasciato domenica pomeriggio proprio su pagamento di tale cauzione. Inoltre, gli è stata fissata una data di giudizio per il prossimo 16 giugno.
I funzionari dell’aeroporto coinvolti hanno confermato che la polizia sta ancora indagando e ha notificato tutta la vicenda all’FBI.